Io {informazioniGenerali} sottoscrittore elettore della ripartizione AMERICA SETTENTRIONALE E CENTRALE della circoscrizione Estero per l’elezione della Camera dei deputati del 2018
dichiara di presentare
una lista di candidati nella predetta ripartizione della circoscrizione Estero per l’elezione della Camera dei deputati nelle persone e nell’ordine seguenti:
CANDIDATI DELLA LISTA
NOME E COGNOME |
LUOGO E DATA DI NASCITA |
ANDREA NATALE |
ROMA – 23/07/1988 |
GIORGIA TIBERI |
ROMA – 05/06/1987 |
La lista è contraddistinta con il seguente contrassegno: cerchio bianco con linea di circonferenza di colore blu, recante al proprio interno la denominazione "L'ITALIA DI MAMELI" di colore blu sottostante ad una lira di colore blu trafitta da una spada di colore blu. Sono presenti tre stelle a cinque punte di colore verde, bianco e rosso con la stella bianca posta al centro della parte inferiore della lira e con la stella verde e la stella rossa poste rispettivamente alla sinistra ed alla destra della lira, disposte nell'ordine della bandiera italiana, depositato presso il Ministero dell’interno.
Io sottoscrittore elettore dichiaro di non aver sottoscritto nessun’altra dichiarazione di presentazione di una lista di candidati per l’elezione della Camera dei deputati.
I sottoscritti elettori sono informati, ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 [Codice in materia di protezione dei dati personali], che il promotore della sottoscrizione è L’ITALIA DI MAMELI con sede in LARGO GUGLIELMO LA PEGNA, N. 23, ROMA (RM) 00128.
Sono, altresì, informati che i dati compresi nella presente dichiarazione, di cui è facoltativo il conferimento, saranno utilizzati per le sole finalità previste dal testo unico di cui al d.P.R. 30 marzo 1957, n. 361, e successive modificazioni, dalla legge 27 dicembre 2001, n. 459, e dal d.P.R. 2 aprile 2003, n. 104, secondo modalità a ciò strettamente collegate. I dati saranno comunicati all’Ufficio centrale per la circoscrizione Estero costituito presso la Corte d’appello di Roma, presso il quale l’interessato potrà esercitare i diritti previsti dagli articoli 7, 8, 9 e 10 del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196.